28.2.14

Antonella Ruggiero at Sanremo

Quando Balliamo is maybe one of my favor song in this festival.. amazing voice and music!!!



Nel cuore più vivo della verità 
Intenso è il mio pensiero 
Socchiusa negli occhi scintilla 
L'immagine nitida, tu 
Sei questo respiro infinito 
Di pioggia dai vetri giù in rivoli 
Passa tutto scivola se 
La tua mano mi attende 
Tutto passa e va via 
Io voglio che tu sia 
Tra le più belle cose 
Tra le più belle cose 
M'innamorerò di te 
Tutti i santi giorni che 
Si fa la sera e torno a casa 
Ci guardiamo complici 
Tra la gente gli unici 
Quando balliamo insieme io e te 
La luce scoperta in un battito 
Le ombre... si dissolvono 
Passa tutto scivola se 
La tua mano mi stringe 
Siamo solo noi due 
Ma voglio siano tue 
Le mie più belle cose 
Le mie più belle cose 
M'innamorerò di te 
Tutti i santi giorni che 
Si fa la sera e torno a casa 
Ci guardiamo complici 
Tra la gente gli unici 
Quando balliamo insieme io e te...

Nessun commento: